www.flickr.com
Elementi di Mountain Photo Festival Vai all'album Flickr di Mountain Photo Festival

giovedì 14 maggio 2009

“Verso l’alto”… grazie alla segnaletica di Oliviero Toscani!


l’esposizione del Forte di Bard è davvero molto interessante: l’ho vista il giorno dell’inaugurazione e consiglio a tutti di andarla a visitare; io stesso tornerò per rivedermela con calma ed apprezzarne progettualità e contenuti… tra questi, il video di Abele Blanc: è stato qualcosa di incredibile ascoltare la sua profonda Umanità…

detto questo, non posso però nascondere l’imbarazzo di fronte al lavoro fatto da Toscani sulla comunicazione e l’immagine (s)coordinata!

il mio è un commento superficialmente estetico, del genere vedo qualcosa e dico che non mi piace; e poi, in relazione a questa impressione mi sono sentito preso in giro dalla domanda che gli è stata fatta di spiegarne il significato e dalla risposta che Toscani ha dato: “la freccia rappresenta l’essenzialità della spiritualità”…

scusate, ma vogliamo parlarne??

[se solo io trovo tutto questo imbarazzante, mi scuso per lo sfogo]

Nessun commento: